La festa della mamma si avvicina e molte di noi aspettano il “pensierino” che il proprio figlio/a porti a casa da scuola. Ma avete pensato invece a cosa regalare alla vostra mamma?
Ho raccolto un po’ di idee girando sul web, pensierini utili e simpatici , da acquistare direttamente su Internet sfruttando la comodità dei farseli inviate a casa.
Smartwatch
Per le mamme più “tecnologiche” e “sempre in movimento”, lo smartwatch contapassi che si collega allo smartphone non può mancare. Per restare sempre in contatto con tutti!
Tisane profumate
Per le mamme freddolose che, anche se è maggio, hanno bisogno di sentirsi scaldare le mani da una bella tazza fumante non può mancare una buonissima e profumata raccolta di tisane fruttate in una elegante scatola regalo.
Macchina impastatrice
Per le mamme che stanno sempre ai fornelli, della serie “Masterchef scansati”, non possono non avere in cucina una macchina impastatrice.
Giardinaggio con chic
Per chi adora fare giardinaggio, travasare piante e stare in mezzo alla natura, ma con stile, non può mancare il kit da giardinaggio “floreale”.
Sportiva e comoda
Infine se avete una mamma sportiva ed organizzata potete regalarle un praticissimo zainetto multitasche dove inserire tutto il necessario per le passeggiate primaverili.
Spero che i miei consigli vi abbiano acceso qualche lampadina, e ricordatevi che la mamma è sempre la mamma e va festeggiata ogni giorno!