Questi giorni sono un po movimentati. Praticamente tra matrimoni (mio marito fa il fotografo) e l’organizzazione della notte rosa vedo la mia dolce metà pochissimo. Sabato si svolgerà in Ancona, e più precisamente in Corso Amendola, la notte rosa.

Mio marito ha curato tutta la parte grafica e della comunicazione (fa anche il grafico pubblicitario) e l’organizzazione assieme a Paola Pagano (di cui vi avevo gia parlato in questo articolo).

Questa via sarà invasa da musicisti, degustazioni di prodotti e spettacoli danzanti dalle 19 fino a tarda notte. Sabato non dimentichiamoci che iniziano anche i saldi estivi. Fa un po strano se pensiamo che l’estate è arrivata pochi giorni fa, però da donna shopping maniaca compulsiva sono estremamente felice. E proprio per questa “ricorrenza” i negozi di Corso Amendola rimarranno aperti fino a tarda notte.

volantino notte rosa

Tante saranno le possibilità di mangiare nei bar e locali della città o negli stand enogastronomici posizionati lungo il corso, e tanti gli artisti che allieteranno la serata ai mariti che dovranno attendere la propria moglie che vorrà fare il giro di tutti i negozi.

Proprio per loro sarà allestito un maxi schermo nella zona centrale del corso, dove sarà possibile vedere la partita Italia Germania. Non dimentichiamoci infatti che sempre sabato sera ci sarà anche il mega partitone. prima dell’inizio del match ci sarà una lezione gratuita di balli irlandesi e altri spettacoli di ballo (pizzica e danza del ventre) seguiranno al termine della partita.

A partire dalle 19 diversi gruppi musicali sparsi per la via saranno pronti ad accompagnare cene ed aperitivi, inoltrandoci verso Italia Germania. Quindi sabato tutti in Ancona, corso Amendola, non potete mancare. Mi sono dimenticata di dirvi che ci saranno anche tanti laboratori per i più piccoli. Musica, cibo, sport, danze e balli, laboratori e letture per bambini….

Insomma non manca nulla per nessuno!
Per non perdervi nulla vi invito a seguire gli aggiornamenti nella pagina fb dell’evento da questo link!! Ci vediamo sabato!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *