Ciao a tutti! Non pensavo che una festa di compleanno fosse così impegnativa! Ed invece siamo tornati a casa stravolti, io e mio marito. Gioia invece, sarà stata l’agitazione per essere stata con tanti bimbi, o chissà che altro, si è addormentata alle 22,30. Però devo dire che è ben riuscita e anche gli amici sembra siano rimasti soddisfatti. Abbiamo preso in affitto una sala di una libreria per bambini. Per far divertire i più piccoli c’erano una casetta di legno e dei cavalcabili. Gioia, che ancora non ha iniziato a camminare senza non appoggiarsi a qualcosa, si era innamorata di un topolino con le ruote e ci ha camminato tutto il pomeriggio! Un grazie va anche a mio marito che ha contribuito ad organizzarla e a Paola (una delle ragazze di cui vi parlavo nell’articolo sul belly painting) che ha allestito la sala.
Tutto era a tema Masha e Orso.

image

Questo era solo una parte della tavola addobbata da lei, con bicchieri, girandole, palloncini, segna posti, tutti a tema! Ha reso tutto più bello, gioioso e colorato.
Gioia credo si sia divertita molto! Non solo ha avuto tutte le attenzioni dei parenti, ma ha anche avuto modo di familiarizzare con tanti altri bambini più o meno grandi.
Anche la torta era a tema ed era veramente veramente buona. Panna, nutella e nocciola! Peccato sia già finita!

image

La nostra festeggiata ha ricevuto un sacco di regali: pochi giochi (gli invitati erano stati avvisati che già ne abbiamo miliardi a casa) e tanti tanti vestiti. Diciamo che per primavera-estate non devo comprarle più niente! Fosse la volta buona che faccio shopping per me!
Adesso vi saluto e vado a mangiare gli ultimi salatini avanzati!

Share

2 commenti su “Che fatica il compleanno!!”

  1. Pingback: La notte rosa |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *