Non ricordo se vi ho mai detto che adoro qualsiasi cosa porti a vincere dei premi sia che esso sia concorso, raccolta punti, gioco, gratta e vinci, insomma non ne perdo una. E grazie a questo mio “hobby” durante gli anni ho anche vinto parecchie cosine. Appunto per questo volevo parlarvi di LOVBY.

lovby

È un sito che permette, dopo essersi iscritti ed aver indicato i propri contatti social (Facebook, Twitter, Instagram…) di calcolare tramite un algoritmo quanto si è  “social” ed attribuisce una percentuale da 1 a 100 ad ogni utente.

La mia percentuale è 69% e per questo sono master influencer, un livello medio alto di presenza nei social. Sono cresciuta, visto che qualche tempo fa ero “senior”. Periodicamente poi vengono date delle missioni da svolgere, che possono essere mettere mi piace ad una pagina, piuttosto che condividere foto o video su Facebook, ed una volta svolte vengono attribuiti dei lovies (così si chiamano i punti accumulati).

LOVBY

Questi punti poi permetteranno di richiedere premi. Il catalogo premi è molto ricco e già con 25 punti se ne possono richiedere di carini. Io sono iscritta da un paio di mesi e già sono arrivata a più di mille punti!

Molto comoda è la app da installare sul cellulare, cosa che ho fatto subito. Da qui è più veloce collegarsi e svolgere le missioni. Si possono raccogliere punti anche facendo acquisti o prenotando viaggi nei siti indicati. Per chi, come me, adora le raccolte punti consiglio di provarlo. Anzi se volete iscrivervi ed avere già 20 punti omaggio fatelo tramite questo link .
E buona raccolta a tutti!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *