Ciao a tutti! Fra poco sarà Carnevale e ci saranno milioni di feste nei dintorni. Quale occasione migliore per uscire di casa e divertirsi un po’? Ma ecco che arriva subito il dilemma: da cosa mascheriamo la nostra piccola? Considerando che ancora non ha preferenze (e anche se le avesse non riesce a comunicarcele) mi sono messa a girare sul web alla ricerca di qualche vestito. Sul sito comicstore.it ho trovato cose molte carine e ad ottimi prezzi. Per la taglia 12-18 mesi si trovano soprattutto tutine con cappello incorporato del travestimento di turno. Ci sono vestiti da ape, rana, tigre, papero, fiore, leone e così via. I prezzi vanno dai 9,90 in su più 7 euro per le spese di spedizione, che diventano gratuite per acquisti superiori a 39,90. C’è anche una sezione outlet con vestiti scontati, ed è possibile trovare anche abiti di Carnevale ed accessori per adulti. Così potete festeggiare mascherati insieme ai vostri bambini!
Anche sul sito vegaoo.it c’è un’ampia gamma di abiti per grandi e piccini ed in più, se vi iscrivete alla loro newsletter o diventate fan su facebook della loro pagina, avete subito 5 euro in omaggio. Su Disney store i prezzi sono un po’ più altini però si possono trovare vestiti proprio belli, soprattutto per i bambini più grandi.
Questi sono solo alcuni dei tanti siti dove potete acquistare vestiti di Carnevale. Noi, di ritorno dal pranzo a casa dei nonni, abbiamo trovato in soffitta il costume da bruchetto del cuginetto. Mi sa tanto che alla fine metteremo quello. Ed il prossimo anno ne compreremo uno. E voi? Come mascherate i vostri cuccioli??

image

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *