Ciao a tutti, -13 giorni e sarà Natale! Già vi vedo con forbici, scotch e carta ad impacchettare i vostri regali. Qualche giorno fa, girando sul web, ho trovato alcuni modi carini ed originali per incartare i vostri doni. Ve ne elenco qualcuno qui sotto.

carta regalo effetto lavagna
PACCHETTO REGALO CON CARTA EFFETTO LAVAGNA

Un modo originale per impacchettare i regali di Natale è utilizzare della carta nera e scriverci sopra, per esempio con un uniposca bianco, come se fosse una lavagna, magari facendo un disegno o scrivendo semplicemente a chi è destinato il regalo.

 

pacchi regalo con foto
PACCHETTO REGALO CON FOTO

Altra idea è quella di incollare una foto del destinatario del regalo, fuori dal pacchetto e poi chiudere tutto con un nastrino.

 

pacchi regalo con decorazione
PACCHETTO REGALO CON DECORAZIONE

Oppure personalizzateli con delle pigne, un pò di vischio o applicate sopra alla carta semplice, adesivi o altre carte colorate.

 

pacchetto regalo con biscotto
PACCHETTO REGALO CON BISCOTTO

Infine le mamme più brave in cucina (e per chi non lo fosse esistono sempre le pasticcerie! ) possono divertirsi ad inserire un biscotto fuori dal pacco legandolo con un nastrino. Ma chi resisterà a non mangiarlo fino a Natale??

Che ne dite? Sono carine queste idee? D’altronde l’occhio vuole sempre la sua parte! Fatemi sapere se qualcuno ci ha provato!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *