Un altra estate si sta preparando a salutarci. Agosto è terminato e tra una manciata di giorni arriverà anche l’inizio delle scuole. In questi giorni tutte le mamme sono impegnate ad acquistare il necessario per il corredo scolastico del proprio figlio.



Libri, colori, quaderni, pennarelli, gomme…e ,come ogni anno, tutte queste cose andranno “etichettate”. In tempi di covid ormai è un obbligo etichettare tutto per evitare che i bambini si scambino il materiale durante le lezioni.

Fortunatamente a venirci incontro ci sono le etichette adesive che si possono stampare on-line e personalizzare come più ci piace. Io mi sono affidata a etichette adesive scuola e Gioia ha creato personalmente le sue etichette dal sito.

È possibile scegliere il colore dello sfondo, il tipo di carattere e aggiungere un disegno. Ce ne sono poi di diversi formati, più piccoli per i colori e le matite e più grandi per i libri. Il kit scuola raccoglie poi un po’ tutti i formati ad un prezzo conveniente. Con il codice ITALIA10, da inserire nel carrello, avrete il 10% di sconto su tutti gli articoli.

Quindi buon etichettatura a tutte e buon anno scolastico ragazzi!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *