Alzi la mano chi non ha almeno un disegno del proprio bambino appeso al muro della cucina o del salotto. Soprattutto se avete dei bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni avrete la casa invasa da colori e pennarelli.

Anche Gioia sta passando questa fase. Da un po’ di tempo ha la passione di colorare. In particolar modo le piace colorare disegni che il papà stampa dal suo ufficio. Personaggi dei cartoni, delle favole, animali, basta che siano da colorare. Tutte stampe in formato A4. Pensate se invece vostro figlio avesse a disposizione un intero disegno 30×30 o 50×70 da colorare. Un vero e proprio poster che poi potrà anche attaccare nella sua cameretta.

Poster da colorare
Tovaglioli Wilderness, Asinello, albero della vita- vegetables – Editors Choice Elefante magnificente di Bioworkz

Molti bambini potrebbero impazzire al solo pensiero, e così ha fatto Gioia quando stamattina ha aperto il pacchetto che conteneva sei super stampe tutte da colorare. Da Posterlounge è possibile scegliere stampe di tutti i generi su moltissimi tipi di materiale e formato. Per esempio legno, PVC, alluminio, tela, vetro acrilico.

Poster da colorare
Elefante magnificente di Bioworkz

Da poco hanno inserito anche la sezione dei poster da colorare. E ammettiamolo, anche noi possiamo sfruttare questi mega formati. Colorare è rilassante e divertente, soprattutto serve a staccare noi grandi dal cellulare e farci tornare un po bambini. Con i mega poster poi possiamo anche colorare tutti insieme lo stesso disegno! Passiamo più tempo insieme ai nostri figli a sporcarci con i pennarelli piuttosto che a guardare la tv! Io ho già il pennarello in mano. Fatelo anche voi!

Share

2 commenti su “Tutti a colorare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *