Gli “anta” sono sempre più vicini, ancora mancano 3 anni, ma già i brutti effetti dell’età che avanza iniziano a farsi vedere. E sempre più facile prendere chili e difficile perderne. Non basta più fare una settimana di dieta per tornare al peso forma ed anche le rughe nascono come funghi. Per questo motivo infatti da tempo uso creme antirughe.

Tempo fa avevo usato il Filler riempitivo rughe della Labo (potete vedere qui la mia recensione) ed ho scoperto, con grande piacere, che non esistono solo creme antirughe o “riempirughe” ma anche sieri rimpolpanti labbra e bocca.

La cosa mi interessa alquanto visto che da sempre ho avuto labbra sottili, non inesistenti, ma poco marcate. Invecchiando poi ho scoperto con rammarico che non miglioreranno, anzi si assottiglieranno sempre più fino a scomparire (nel mio caso). La colpa è dell’acido ialuronico che si riduce progressivamente, causando svuotamenti, cedimenti e perdita di volume. Ma io, per prevenire, ho deciso di provare Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca. E’ un gel formato da 8 diverse molecole di acido ialuronico di varie dimensioni e pesi molecolari particolarmente efficaci nel riempimento e rimpolpamento dei tessuti. Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca è disponibile in 3 dosaggi crescenti: GRADO 3 per labbra con visibile svuotamento, GRADO 4 per labbra con svuotamento evidente e GRADO 5 per labbra con grave svuotamento e rughe profonde. Io ho provato per qualche settimana il GRADO 3.

L’applicatore con puntale a pennello è molto comodo. Praticamente è una specie di penna trasparente con all’interno il gel, basta girare alcune volte il meccanismo alla base dell’erogatore fino a far uscire la quantità di gel desiderato e poi applicarla con il pennellino sulle labbra e sul contorno bocca. Bisogna aspettare che il gel si asciughi (potrebbe pizzicare, il che significa che sta facendo effetto). Una volta asciutto si può applicare il rossetto. Questa operazione possiamo effettuarla più volte nell’arco della giornata. Il trattamento dura all’incirca un mese e possiamo ripeterlo più volte all’anno.

A parer mio funziona, ovviamente non si ottengono le labbra di Belen, ma sicuramente io ne ho più di prima! Le vedo leggermente più polpose. Grazie Labo per pensare a noi, gente comune, che non possiamo e non vogliamo ricorrere alla chirurgia estetica!

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *