Sapete benissimo che adoro i dolci e, di conseguenza, anche le caramelle non sono da meno. Non ne mangio moltissime, però quando le acquisto cerco sempre di provare le novità a disposizione sul mercato. Ultimamente ho provato le “nuove” caramelle della Dietorelle. Nuove perché è stata rinnovata la ricetta. Infatti le famosissime caramelle senza zucchero Dietorelle sono adesso preparate usando un dolcificante naturale estratto dalla pianta stevia, originaria del sudamericana.  In questo modo, le caramelle, non contengono zuccheri, coloranti e aromi artificiali, quindi ci si sente un po’ meno in colpa nel mangiarle, ma sono ugualmente dolci!

Non parliamo poi delle molteplici varietà di gusti e consistenze in cui si possono trovare. Dalle caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), passiamo alle morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), alle dure rinfrescanti (menta e ice), alle dure alla frutta ripiene e alle gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso). Le mie preferite sono le liquirizie e le gelées, caramelle al gusto frutta con deliziosi granelli che si sciolgono in bocca.

dietorelle

Quest’anno è anche la festa di Dietorelle! Compie 40 anni e per questo anniversario ha creato un fantastico concorso con in palio 80 borse Limited Edition delle Pandorine. Per partecipare basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio nei bar o tabacchi e verificare se siete tra i fortunati vincitori! Pensate che io non abbia già provato a vincerne una? Adoro le borse, le caramelle ed i concorsi, quindi ho già acquistato diverse buste con la speranza di essere tra le fortunate vincitrici.

I festeggiamenti continueranno poi per tutto l’anno con tante nuove iniziative che usciranno nei prossimi mesi. Per restare aggiornati visitate il loro sito tramite questo link.

#Dietorelle

Buzzoole

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *