Vi ho già detto più volte che mio marito fa il fotografo e tra le tante attività che svolge c’è anche quella di fare il fotografo per matrimoni. In questo modo è sempre il primo a scoprire le ultime novità del suo “settore”. A partire dagli scherzi divertenti da fare agli sposi, agli intrattenimenti che questi hanno scelto per gli invitati. Ultimamente gli è capitato più di una volta di vedere, nella sala del ristorante allestita per l’evento, una cabina o un totem per il photo booth.

Ma cosa è il photo booth? E’ un divertente intrattenimento per gli ospiti, i quali indossando maschere, cappelli, parrucche e gadget vari, si “travestono” e scattano foto ricordo originali. Funny Booth è un’azienda tutta italiana che propone questo divertente servizio. Pensa ad allestire photo booth per qualsiasi evento. Non solo matrimoni, ma anche cene aziendali, addii al nubilato/celibato, compleanni. Insomma per qualsiasi occasione in cui vi vogliate divertire basta scegliere una delle loro soluzioni e sicuramente non ve ne pentirete.

photo booth

Dalla cabina, al totem, al pulmino, insomma ce ne sono per tutti i gusti, basta solo scegliere il tipo di servizio desiderato e lo staff si preoccuperà di installare la struttura scelta e far trovare tutto pronto all’arrivo degli invitati. Lo staff infine rimarrà presente per tutta la durata del noleggio ed aiuterà gli ospiti nei travestimenti e nello sviluppo istantaneo delle foto. Potete scegliere dei gadgets a tema con la vostra festa e a fine giornata vi saranno consegnate una login e una password per poter accedere ad un area riservata dove scaricare i files originali delle foto, anche se le avrete già stampate. Tra le varie soluzioni di noleggio è prevista anche la possibilità di effettuare dei brevi video di 15 secondi dove lasciare un “videomessaggio” agli sposi, o al festeggiato di turno. Nel loro sito troverete tutte le informazioni necessarie per decidere al meglio quale opzione scegliere.

photo booth

Funny Booth pensa anche alle aziende. Potete noleggiare un totem e farlo installare all’entrata del vostro negozio o attività, per promuoverla, personalizzando le stampe con il vostro logo. Così da poter realizzare un biglietto da visita veramente originale!

photo booth

Con Funny Booth il divertimento è assicurato…e chissà che al prossimo compleanno (non mio perchè io odio festeggiarli) non affitti un totem?

Iscriviti alla newsletter e sarai avvisato ogni volta che pubblico un nuovo post!

Buzzoole

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *