10 Gennaio è sinonimo di saldi invernali. Per questo adoro questo mese. Mi piace fare shopping e con la scusa dei saldi posso comprare più cose spendendo meno. Così almeno penso di fare, mentre alla fine acquisto anche cose inutili. Dopo la nascita di Gioia, non avendo molto più tempo libero per girare per negozi, studio gli acquisti i giorni precedenti. Guardo on-line le collezioni dei vari brand e mi reco a botta sicura in negozio il giorno di inizio dei saldi. In questo modo non perdo tempo a cercare negli scaffali ciò che potrebbe piacermi.

Visto che il tempo per noi mamme è sempre “tiranno” ho scoperto un’app che facilita e velocizza i pagamenti in cassa. Spesso Gioia gioca con il mio portafoglio e con le mie tessere, sia di negozi che di credito o bancomat. Il risultato è che quando mi trovo nel negozio di turno non trovo mai la tessera raccolta punti . Ma peggio ancora è non avere contanti e non ritrovarsi la carta di credito.

Grazie a Vodafone Pay questo ora non accadrà più. Basta scaricare l’app Vodafone Wallet, associare le proprie carte di credito ed il gioco è fatto. I pagamenti sono molto semplici, basta avvicinare il proprio cellulare al Pos del negozio ed inserire il pin della carta solo se l’acquisto supera i 25 euro. Questo servizio è disponibile in tutti gli esercizi.

In caso di smarrimento del proprio telefono si può chiamare un numero verde per bloccare il servizio. La carta fisica invece si può continuare ad usare. E cosa molto importante, soprattutto per me, è che Vodafone Pay funziona anche con il telefono scarico. Ovviamente in questi giorni è stata mia compagna di acquisti.

Se anche voi, come me, amate la tecnologia, le novità che semplificano la vita e soprattutto fare shopping, vi consiglio di scaricare Vodafone Wallet e dare un’occhiata a questa pagina per avere informazioni in merito a questo servizio. Finalmente adesso possiamo andare a fare shopping anche dimenticandoci il portafoglio a casa!

Buzzoole

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *