Ciao a tutti, siete ancora seduti a tavola a mangiare l’ennesima fetta di panettone?? Spero per voi di no. A noi quest’anno è andata bene. Siamo stati impegnati a tavola solo il 25 e il 26 e la bilancia ha ringraziato per questo.

E’ stato il primo Natale della nostra piccolina. Semplicemente emozionante vederla aprire i pacchetti e vederla sorridere alla scoperta delle sue prime bambole. Mamma mia quanto passa velocemente il tempo.

Anche la mamma è stata molto felice di aprire i suoi regali, quest’anno Babbo Natale mi ha portato un orologio della guess, una borsa della desigual e il fatidico completino rosso per Capodanno di Intimissimi.

Eh già, voi lo avete comprato o ve lo hanno regalato? Non si può mica passare il Capodanno senza. Io per esempio non so ancora cosa farò il 31 dicembre, però ho un unica certezza : indosserò il mio completo rosso porta fortuna!

E voi amici cosa farete a Capodanno? Ormai questa è la domanda più gettonata che più o meno da 20 giorni ci stanno facendo tutti.

Sarebbe stato bello andare a fare un viaggetto, ma ancora la nostra cucciola è troppo piccola; quindi eliminate anche le feste in piazza e i cenoni nei ristoranti, ci rimarrà solamente una festa a casa di amici o una tranquilla cenetta a casa, noi tre tutti soli e il completino rosso!

Per cui forza che ancora c’è qualche giorno per rimediare e andare a comprare l’intimo porta fortuna, che insieme ad un bel piatto di lenticchie sarà sicuramente di buon augurio per il prossimo anno!

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *