Partiamo da un presupposto, ognuno di noi ha una pelle completamente diversa da tutti, che è appunto unica, come le impronte digitali. Lo sapevi?

Quando l’ho scoperto, ho pensato, ecco perché è così difficile per me trovare dei prodotti che mi portino dei risultati.

Detto tra noi, ho buttato un sacco di soldi in prodotti che promettevano la luna ma di sicuro non erano adatti alla mia pelle.

Un po’ come quando ti chiedi perché alla tua amica stia così bene quel vestito che a te tira sul seno. Non sei tu il problema, è il vestito che non segue le tue forme.

Quindi ho iniziato ad informarmi per trovare una soluzione, ho chiesto a dermatologi, in Farmacia ed ho scoperto che in America è esploso il trend della skincare personalizzata.

Viene prodotta completamente su misura. Basta rispondere a delle brevi domande online e riescono ad inviarti a casa una skincare che sia realmente efficace solo per la tua pelle.

Ho pensato, come andare dal sarto della skincare! Quindi mi sono documentata ed in Italia il primo brand che lo sta facendo è Bonnie.
Un nuovo brand super sostenibile che ha un laboratorio in Italia dove dei farmacisti creano la tua crema completamente su misura.

Ho guardato i loro post su Instagram e sono stata catturata dalle recensioni, tutte molto positive.

All’inizio mi è sembrato molto strano perché non ne avevo mai sentito parlare. Ma ho pensato, tentar non nuoce, tanto avevo provato di tutto per migliorare la mia pelle con impurità.


Ho fatto subito il loro test online e risposto a delle domande molto dettagliate sulla mia pelle e le mie abitudini ed ho poi acquistato la crema personalizzata.

Circa 6 giorni dopo era già alla mia porta.

Ho scartato il pacco ed ho trovato un foglietto illustrativo con tutte le indicazioni su come applicare la mia crema, il nome della farmacista che l’aveva prodotta e tutti gli ingredienti naturali utilizzati, non sapevo fosse pure vegan e con il mio nome scritto sopra!

Ho iniziato ad applicarla mattina e sera e dopo circa una settimana, i miei brufoli finalmente se ne stanno andando!


Il prezzo, considerando che sono praticamente 5 prodotti in uno, è molto vantaggioso. Non devo più comprare mille prodotti diversi ma ho tutto quello di cui ha bisogno la mia pelle, in un unico flacone.

Il formato piccolo (30ml) costa 59€ ed il formato grande (50ml) costa 79€.
Io ho pagato in 3 rate il flacone grande, c’è scritto che dura circa due o tre mesi.


Siccome scrivo questo blog da qualche anno, raccontando di tutto della mia vita, ho deciso di parlarvi anche di questa scoperta e grazie ad una partnership che sono riuscita ad ottenere con Bonnie, per i lettori di questo blog è possibile accedere ad una promo speciale.

Se scrivi in direct un messaggio al profilo Instagram di Bonnie con la parola PERSONALIZZATA e ti invieranno un codice sconto del 15% sulla crema personalizzata. (io non ci guadagno nulla)

Fammi sapere quanto è migliorata la tua pelle poi!


Un abbraccio
Romina

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *