Mio marito è grafico e fotografo, quindi come potrete immaginare non si sa vestire. Cioè ha lo stile dell’artista, del creativo che va controtendenza. Sicuramente non segue la moda e non si veste elegante.

Da un certo punto di vista lo capisco anche io che girare con i mocassini ed i pantaloni attillati non sia il massimo della mascolinità, però ogni tanto una camicia sopra ad un paio di jeans non ha mai ucciso nessuno.

Tra l’altro visto che il prossimo mese avremo la cresima di mio nipote non vorrei che si presentasse con la solita maglietta dei metallica o di Bruce Springsteen. Ed indovinate chi deve fare shopping per lui? Si io, ma penso sia una cosa comune tra noi donne.

Lui non ha lo stesso desiderio di fare shopping che ho io. Io odio accompagnarlo invece: in 7 minuti di solito prova una maglietta e si compra lo stock di tutti i colori esposti. Idem per i pantaloni.

Mi toccherà quindi comprare qualcosa per lui. E dove acquisterò qualcosa secondo voi? Ovviamente on-line. Ho trovate delle bellissime chemisier ovvero camicie, su www.xacus.com.

Camicia

Che ve ne pare di questa? Sono tutte molto belle e curate nei dettagli. La Xacus è un’azienda che opera nel settore da più di 60 anni e da 4 hanno aperto l’e-commerce.

Camicie per uomini e donne ma anche pantaloni, bluse e tuniche. Guardate quanto è bella questa camicia per me!

 

Camicia

Le spedizioni sono sempre gratuite quindi cosa aspettate, correte subito a visitare lo shop. Io intanto farò trovare sul letto di casa nostra una camicia nuova per mio marito.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *