Capita, ogni tanto, che il sabato pomeriggio mio marito mi lascia qualche ora libera. Lui rimane a casa con Gioia e io mi dedico al mio svago preferito: fare shopping. Tempo fa ero sempre aggiornata sulla “moda del momento”, adesso lo sono molto meno. Sabato scorso ho avuto modo di fare un giretto e di farmi un’idea sulle novità primavera-estate. I colori prevalenti sono il rosso e il giallo, che si intonano in maniera perfetta con la stagione in arrivo. Ho fatto caso poi che sono ritornati i patch termoadesivi. Si trovano dappertutto, maglie, jeans, camicie, giubbini di jeans.

Ritornata a casa, ho pensato: “ma se invece di comprare capi nuovi con questi adesivi, perché non cerco solo gli adesivi e li applico ai vestiti che ho già?” Quindi mi sono messa alla ricerca e.. li ho trovati! Ho scoperto un’azienda italiana, la Marbet, che produce e commercializza articoli per la merceria in Italia ed in alcuni paesi europei.

Ho voluto provarne un po’ per me, per Gioia e per mio marito. Applicarli è molto semplice, basta posizionare la parte termoadesiva verso il basso sopra il capo, proteggere con un panno, pressare per 25-30 secondi con il ferro da stiro sulla temperatura cotone e ripetere l’operazione al rovescio.

patch termoadesivi

Sono molto carini ed utilissimi per ridare nuova vita a maglie, jeans ed abiti. A Gioia poi sono piaciute tantissimo quelle con le principesse, hanno fatto comodo anche per coprire gli strappi che aveva nei pantaloni. Per mio marito ho scelto qualcosa più in tinta con il suo stile, ho preso dei patch rock.

Visitate il loro sito http://www.marbetdue.eu, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e che potrete acquistare tramite l’e-commerce direttamente da qui. Altrimenti se preferite visitate di persona uno dei loro punti vendita, cerca da questo link quello più vicino a casa vostra.

Per i più social, vi lascio anche la loro pagina facebook  https://www.facebook.com/marbet.due/ ed il loro account Instagram https://www.instagram.com/marbetdue/.

Iscriviti alla newsletter e sarai avvisato ogni volta che pubblico un nuovo post!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *