Finalmente sta arrivando la bella stagione e la possibilità di stare più tempo fuori casa. Io abito in un piccolo appartamento che si trova all’interno del Parco del Conero, ed ho la grande fortuna di avere un giardino. Vi avevo già raccontato quanto è bello averne uno in questo articolo. Per poter godere al massimo delle belle giornate che arriveranno e poter sfruttare questo spazio aggiunto per cene con gli amici, ho deciso di acquistare qualche arredamento da esterno. Sdraie, ombrellone, panca, tavolo e perché no anche un’amaca. Ce ne sono di mille tipi e non c’è nemmeno bisogno di avere alberi su cui appenderla.

duzzle-set-giardino-legno-acacia-bianco

duzzle-amaca-brasiliana-multicolor-rossa-bianca-outdoor

Girando qua e la nel web ho trovato un sito di arredamento di shop online davvero molto carino e con prezzi molto convenienti. Su www.duzzle.it è possibile acquistare qualsiasi tipo di arredamento, per interno o esterno, complementi di arredo e illuminazione. Si passa dallo stile moderno a quello classico a quello ultra moderno. Insomma troverete sicuramente qualcosa che sia di vostro gradimento.

Se poi, come me, siete anche appassionate di oggettistica per la cucina, amate i set e gli utensili colorati non potete fare a meno di visitare la pagina della collezione villa d’este. L’azienda Galileo è una dei tanti brands presente su duzzle, e nella linea Villa d’Este troverete tutto il necessario per chi desidera una casa pratica e moderna, prestando cura attenta al design e all’utilizzo di materiali scelti.

duzzle-alzatina-cartoon-3-ripiani-villa-deste

duzzle-tappo-fiori-8-colori-vari-villa-deste

Tantissimi oggetti dal design originale e assortimento di generi: da articoli dai toni romantici a tinte pastello ad articoli di gusto moderno e colori caleidoscopici. Ve ne innamorerete ben presto e troverete sicuramente qualcosa che vada bene per casa vostra.

Iscriviti alla newsletter e sarai avvisato ogni volta che pubblico un nuovo post!

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *