Ciao a tutti! Pronti per festeggiare la festa del papà? Noi ancora ci stiamo lavorando su. Ma adesso non posso svelarvi nulla. Vi propongo alcune idee carine e simpatiche che ho trovato in giro per la rete.
VASO RIPIENO DI DOLCI
Questa creazione è di facile e veloce realizzazione. Basta procurarsi un vaso da fiori colorato. Ritagliare, da un foglio di carta bianco, la forma di una cravatta. Colorarla a piacere. Infine riempire il vaso con le caramelle o i cioccolatini preferiti dal papà e scrivere una poesia nella bandierina che inserirete all’interno dello stesso.
SEGNALIBRO PERSONALIZZATO
Altra simpatica idea è realizzare un segnalibro personalizzato. Potete riciclare un bastoncino dei gelati o ritagliare la sagoma da un cartoncino. Colorarla e poi disegnare la faccia del papà all’estremità. O meglio ancora potete, da un lato, attaccare delle foto che ritraggono voi e il vostro papà. Vedrete come si emozionerá!
DISCO ORARIO
Per i papà che stanno spesso in auto, si potrebbe realizzare un simpatico disco orario fatto in casa. Basta disegnare un auto e un disco orario. Ritagliarli e colorarli. Unire le due parti con un fermacampioni ed il gioco è fatto!
Io mi metto all’opera per realizzare il nostro pensierino. Gioia ancora è piccolina e ha bisogno del mio aiuto. E voi cosa aspettate? Mancano solo 9 giorni!