I bambini crescono in fretta  e ad ogni stagione bisogna fare rifornimento di vestiti e scarpe. In vista della primavera avevo necessità di acquistare delle scarpe per Gioia, visto che non ne aveva avendo anche cambiato da poco numero. Volevo qualcosa di sportivo ma allo stesso modo elegante, da mettere anche in occasioni speciali, come battesimi, comunioni o cresime. O comunque una scarpa adatta alle domeniche pomeriggio, quando si esce per fare una passeggiata tutti insieme e ci si veste meglio del solito. Nelle polacchino Melania ho trovato quello che cercavo, e sono anche super felice che l’azienda è marchigiana come me ed utilizza materiali di altissima qualità. Vera pelle, cura nei particolari ed attenzione verso i bambini, questo è quello che utilizza Melania nella realizzazione dei suoi prodotti. Soprattutto nelle scarpe non possiamo risparmiare, visto che dai piedi poi dipende tutta la postura della schiena.

polacchino Melania

Poi oggi è un gran giorno perchè dopo qualche settimana sono riuscita a fargliele indossare. E’ entrata nel periodo del deciso io cosa mi metto. A partire dai vestiti, al cappello, alle scarpe. Chi è che ha detto che l’adolescenza inizia a 12 anni? Ne siamo proprio sicuri?

polacchino Melania

Adesso poi sarà dura riuscire a toglierle. Le adora e ci vuole andare perfino a dormire. Chi le capisce le donne? Iniziano ad essere strane già da bambine! Nel frattempo se volete sbirciare la collezione primavera estate di Melania andate sul loro sito http://www.melania.it.

Iscriviti alla newsletter e sarai avvisato ogni volta che pubblico un nuovo post!

Loading

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *