Aroma-Zone è un brand francese che ha rivoluzionato il mondo della cosmesi naturale, proponendo prodotti di alta qualità, privi di ingredienti controversi e con un forte impegno verso la sostenibilità. Con una vasta gamma di ingredienti e formule, permette a ciascuno di creare una routine di bellezza su misura, rispettando la propria pelle e l’ambiente.
Cos’è Aroma-Zone?
Fondato nel 1999, Aroma-Zone nasce come sito web dedicato all’aromaterapia, evolvendosi poi in un e-commerce di oli essenziali e cosmetici fai-da-te. Oggi offre oltre 2.000 ricette per realizzare cosmetici naturali personalizzati, supportate da un team di esperti in formulazione cosmetica e controllo qualità

Ho avuto il piacere di provare il loro olio di Argan del Marocco e la pietra al quarzo rosa per massaggiare il viso. L’olio di Argan vergine, puro e naturale al 100%, è ideale per la pelle con rughe, secca o devitalizzata come la mia. È ricco di antiossidanti, e ha una buonissima idratazione. Per farlo assorbire ho usato la pietra al quarzo rosa che grazie alla sua forma ergonomica è pratica e semplice da usare, anche grazie al video che trovate inquadrando il qrcode presente nel biglietto allegato alla confezione.
Filosofia e Impegno Ambientale
Aroma-Zone si distingue per l’uso di ingredienti puri e naturali, senza conservanti o profumi sintetici. Gli imballaggi sono realizzati con materiali riciclabili, come carta stropicciata e cartone proveniente da foreste gestite in modo responsabile
Se sei alla ricerca di una skincare naturale, personalizzabile e rispettosa dell’ambiente, Aroma-Zone offre soluzioni adatte a ogni esigenza. Con la possibilità di creare prodotti su misura e un’ampia gamma di ingredienti di alta qualità, è il brand ideale per chi desidera prendersi cura della propria pelle in modo consapevole e responsabile. Date un’occhiata nel loro sito dove troverete non solo prodotti per la skincare ma anche molte altre cose!