Non so voi, e per voi intendo donne di qualsiasi età, ma io amo fare shopping. Che siano scarpe, vestiti, borse, non fa differenza. Passare un pomeriggio a passeggiare per le vie del centro ed entrare ed uscire dai negozi con in mano sempre più borse è il sogno di tutte noi. Adesso svegliamoci perché sappiamo bene che chi ha figli non ha più interi pomeriggi per fare tutto ciò. Se va bene, e se i figli sono con voi, massimo avrete 10 minuti per entrare, provare e comprare. Quindi spesso e volentieri acquisto on-line.

Borse

Soprattutto cose che non devo provare, e cioè borse. Alzi la mano chi odia acquistare borse. Bene non vedo nessuna mano alzata, deduco quindi che anche voi avete una borsa per ogni occasione e di ogni colore. In pelle, la shopping bag, lo zainetto, la pochette…

Care amiche maniaco shopping compulsive ho scoperto un sito con tanto di shopping on-line che vende
borse in pelle artigianali made in Italy, precisamente made in Toscana. Potete trovare tantissimi modelli di borse per tutti i gusti e per tutte le occasioni. I materiali sono tutti made in Italy e soprattutto in questo periodo troverete parecchie cose scontate. Quindi per cominciare vi lascio l’indirizzo web del sito così potete andare a sbirciare: https://www.florenceleathermarket.com . Nel mentre io continuo a fare shopping sotto l’ombrellone e buone vacanze a tutti!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *