Tempo di mare e di vacanze. Anche noi ci stiamo preparando per un weekend lungo a poco più di un’ora da casa, per staccare dalla routine quotidiana e soprattutto allontanare mio marito dal suo lavoro, altrimenti se rimane nei paraggi lavorerebbe 24 ore al giorno. Quindi pronti a preparare valigie, borsette e borsoni e tutto il necessario per andare al mare. Ovviamente i cambi di Gioia non bastano mai, quindi una valigia è solo sua. 3 cappelli, 7 body, mille completini, nemmeno dovessimo star via un mese. Prima di preparare le sue cose però ho scoperto su Internet l’esistenza di Stikets. Un’azienda on line che vende etichette termoadesive ed adesive che possono essere attaccate in qualsiasi posto, su scarpe, vestiti, penne, matite, astucci…

image

Su di loro è possibile inserire nome e cognome del bimbo e cellulare della mamma. Così che chi ritroverà i vostri oggetti o vestiti smarriti possa rintracciarvi senza difficoltà.
Questa azienda è nata proprio da questa necessità che aveva una mamma, per non perdere le cose dei propri bambini e poterle catalogare. Potete dare un occhio al sito da questo link per farvi un’idea. Anche a me più di una volta è capitato di dover tornare a cercare, nei posti dove ero stata con Gioia, il cappellino piuttosto che il golfino che era caduto dal passeggino senza accorgermene. E finora ho sempre ritrovato fortunatamente tutto. Le etichette Stikets sono la soluzione a questi problemi, perché anche se vostro figlio si toglierà una scarpa o il cappellino e lo lascerà cadere dal passeggino chi lo ritroverà vedrà, all’interno dello stesso, l’etichetta con il vostro numero di cellulare, e potrà chiamarvi. Molto utili sono anche le etichette da mettere nelle penne e negli astucci dei vostri bambini. Soprattutto quando sono piccoli capita che per sbaglio si portino a casa cose che non sono di loro, in questo modo sarà più facile riconoscerle.Io ho avuto modo di provare il pack base. In questo pack ci sono 140 etichette: 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi), 8 etichette per scarpe (4×2), 48 etichette per vestiti e 2 etichette medie per bagagli.

image

Ho utilizzato parecchie delle etichette sui vestiti e sulle scarpe di Gioia. Le etichette per vestiti sono termoadesive. Si attaccano con il calore del ferro da stiro sull’indumento e sono ultra resistenti a lavatrici ed asciugatrici. Potete dare un’occhiata a questo link.
Per fare l’ordine è molto semplice, basta scegliere le etichette che volete e personalizzarle con nome, cognome, numero di telefono e scegliere un’immagine tra quelle elencate. Io ho scelto la ranocchia, visto che a Gioia piace tanto.
Insomma direi che sono proprio una bella invenzione e quando Gioia inizierà l’asilo so già che non potrò farne a meno per poter catalogare tutte le sue cosine. Intanto continuo a preparare la valigia e buone vacanze a tutti!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *