Ciao a tutti! Ma è primavera?? Mi sta venendo qualche dubbio visto che ormai saranno 5 giorni che quando spalanco le finestre la mattina quello che vedo sono solo nuvoloni neri e grigi. E ancora devo tenere i riscaldamenti accesi a casa e in auto quando vado al lavoro.
Oggi per non farci mancare nulla è arrivata pure la pioggia. E le previsioni del weekend non promettono niente di buono. Ma quello che proprio non sopporto è il freddo, soprattutto se ancora persiste nonostante sia quasi Maggio. 

image

Gioia, come tutti i bambini, è un leone in gabbia. È comprensibile, visto l’inverno passato a casa, entrambe non vediamo l’ora di uscire, andare al parco e divertirci. Aprile in questo non ci ha aiutato per niente. Saremmo state due volte al parco  in tutto. Quindi faccio un appello a te, caro Anticiclone delle Azzorre, vedi di venire a trovarci presto e rimani a lungo da noi. Altrimenti sarò costretta a traslocare ed andare ad abitare in zone dove la temperatura minima non scende mai al di sotto dei 25 gradi. Prometto fin d’ora di non lamentarmi mai del caldo che porterai, però ti prego arriva presto! Mi manchi!
P.s. puoi mandare anche il tuo amico Caronte che mi stava tanto simpatico!

image

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *