Ciao a tutti! Andati al carnevale? Noi no. Gioia ha avuto la febbre. Ancora non si è capito se sia stata faringite o febbre da dentino in arrivo (eh già, siamo arrivati a 3) o un mix di entrambe le cose. Fatto sta che abbiamo dovuto rinunciare ad uscire di casa e quindi a tutte le feste in maschera. In compenso questi giorni si è divertita molto con un nuovo gioco che le abbiamo regalato per il suo compleanno. Si tratta della lavagna musicale della Clementoni.

image

Adora giocarci e fare disegni con la super matitona in dotazione. Questa è stata la sua prima opera d’ arte.

image

Che dite, ha un futuro da disegnatrice? Magari ha preso dal papà! Intorno alla lavagna ci sono delle formine magnetiche che, se premute, emettono suoni, se invece si staccano e vengono passate sulla lavagna, fungono da timbrini.
Ma la cosa che piace di più in questo periodo a Gioia è la musica. Da qualche giorno infatti adora ballare. Sulla lavagna ci sono diversi tasti che emettono canzoncine. Quindi attiva il gioco e comincia a muovere le anche a destra e sinistra. È proprio buffa vederla. Considerate poi che da non molto ha anche cominciato a fare i primi passi. Ancora incerti, ma il più delle volte è lei che si butta a terra per paura. Quindi da qui a poche settimane la vedrò scorrazzare per casa, magari ballando da una stanza all’altra!
Buona domenica a tutti!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *