Ciao a tutti! Oggi è il mio compleanno. Il secondo da mamma. Il primo ero talmente alle prese con latte, pannolini e colichette, che non ricordo nemmeno di averlo festeggiato! Quest’ anno me lo godo un po’ di più. Con più calma e tranquillità. Stasera pensate riuscirò perfino ad andare a cena fuori sola con mio marito!! La prima volta a cena fuori senza Gioia! Era da un po’ di giorni che mio marito mi aveva proposto questa cosa, ma ho tentennamento fino all’ ultimo, più che altro per non disturbare mia madre anche di sera, che già ci guarda Gioia la mattina quando vado a lavorare. Però alla fine anche lei mi ha spinta ad andare. A pranzo mio marito mi ha dato il suo mi regalo. Uno splendido bracciale handmade, realizzato da una hobbista.

image

image

Mi è piaciuto molto, soprattutto perché non è il classico bracciale di serie che si trova in gioielleria, ma è stato personalizzato con i nostri nomi. Se volete dare un occhio ad altri lavori realizzati da questa ragazza, potete sbirciare sulla sua pagina facebook: Sju fashion bijoux o presto anche sul sito sjustore.com. Realizza orecchini, collane e bracciali in acciaio, quindi eterni. Tutto personalizzabile con una vostra dedica.
Devo ammettere che mio marito è proprio bravo nello scegliere i regali! E chissà dove mi porterà a cena questa sera???
Intanto vado a prepararmi, che come al solito non so cosa mettere!
Buona serata a tutti!

Share

3 commenti su “Buon compleanno a me!”

  1. Auguri!!!!!!!!
    Che dolce che è tuo marito! Ha avuto una bellissima idea regalandoti quel bracciale. Sai io sono una che non ama i regali troppo “materiali” ma preferisce i regali “personali”, perché tutti sanno comprare una collana di diamanti ma in pochi sanno come far emozionare la persona festeggiata con un regalo fatto apposta per lei. Quello che ti ha fatto tuo marito è sicuramente stato un dono pensato apposta per te, quindi complimenti ad Ale (dal bracciale ho intuito che sia lui Ale, spero di non aver sbagliato!).
    Tanti auguri ancora Romy!
    Un abbraccio,
    Angi

  2. Ciao Angy, mio marito si chiama Alessandro, il tuo intuito era giusto!
    Concordo con te sul fatto che è stato proprio un bel pensiero. Grazie ancora per gli auguri!
    Buona giornata
    Un bacio
    Romy

  3. Ciao Angy, mio marito si chiama Alessandro, il tuo intuito era giusto!
    Concordo con te sul fatto che è stato proprio un bel pensiero. Grazie ancora per gli auguri!
    Buona giornata
    Un bacio
    Romy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *