Alzi la mano chi, come me, non sa mai cosa preparare per merenda ai propri figli. Io provo da sempre a dare frutta, ma Gioia è nel periodo che non vuole vedere un mandarino nemmeno a mezzo chilometro di distanza. Lei poi, come me, preferisce più il dolce che il salato, sia a colazione che a merenda. 

Fortunatamente Parmareggio ha pensato anche a noi. Dopo aver creato l’ABC della merenda salata (se volete rinfrescarvi la memoria guardate qui), adesso è nato anche l’ABC della merenda dolce, con un gustosissimo plumcake e un frullato 100% succo gusto pesca. Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, in collaborazione con Parmareggio, ha studiato la ricetta del plumcake per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda.

Parmareggio

Come gli altri snack della linea Parmareggio, anche questo non necessità di essere tenuto in frigo e si presenta in un pratico KIT ideale da portare con se: nello zaino della scuola, nella sacca sportiva o nella borsa di mamma. Non solo per darlo ai nostri figli ma per consumarlo noi stesse. E’ perfetta anche da portare in ufficio, per mangiarlo a metà mattina o primo pomeriggio. È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Parmareggio

Ma non è tutto, a partire dal 21 gennaio, l”ABC della merenda dolce sarà in TV con un nuovo spot pubblicitario! I vostri figli ne saranno entusiasti!
Sempre a gennaio vi aspetta una nuova promozione, chiamata”A spasso nel tempo”. All’interno delle confezioni ABC della merenda dolce troverete una  “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo. Una divertente sorpresa che piacerà a tutti i bambini, composta da 9 palline, tutte da collezionare e, per i più fortunati, sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina, quella “rara” e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Detto questo, non vi resta che divertirvi su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, che vi aspettano con ricette, novità, rubriche, giochi e iniziative dedicate ai piccoli fan!

https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo

#Parmareggio #L’ABCdellamerenda #dolce

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *