Più di una volta vi ho raccontato che, soprattutto da quando è nata Gioia cerco di mangiare il più salutare possibile, solo che trovare cibo sano e biologico è sempre più difficile. Soprattutto è difficile che queste due caratteristiche si abbinino a prezzi accessibili a tutte le tasche. Fortunatamente ci ha pensato Eurospin ed ha creato la linea di prodotti Amo Essere Biologico.

amo essere bio

Una varietà di prodotti che passa dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, tutti rigorosamente provenienti da Agricoltura Biologica e tutti certificati secondo le norme europee. Io sono andata di corsa a comprare alcune di queste specialità per constatare in prima persona le qualità di questi prodotti e devo dire che mi hanno soddisfatto in pieno. Soprattutto sono prodotti che, al contrario di molti altre altre marche bio, possono essere acquistati quotidianamente perchè veramente accessibili da tutti. Sono in linea con la filosofia di Eurospin della spesa intelligente.

Mangiare bio fa bene al corpo, alimentarsi in maniera corretta è importante. Ma non solo, mangiare bio fa bene anche all’ambiente, perchè le coltivazioni bio sono controllate da norme che ne garantiscono il minor impatto sull’ambiente. Soprattutto noi mamme dobbiamo insegnare ai nostri figli di alimentarsi bene, in maniera sana e soprattutto rispettosa nei confronti dell’ambiente. Se volete scoprire di più su questa nuova linea date un occhio a questo link.

#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio

Buzzoole

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *