Fra pochi giorni sarà il compleanno di mio padre, il nonno di Gioia, e come ogni anno non so mai cosa fargli per regalo. Portafoglio, bottiglie di vino/liquori, maglietta, dolciumi vari, cinta…insomma tutti gli anni finisco sempre per regalargli le solite cose. E poi diciamo pure che i regali che si possono fare ad un uomo sono sempre limitati, con le donne ci si può sbizzarrire di più. Allora quest’anno ho cercato di muovermi d’anticipo e riflettere bene su cosa potesse servirgli.

Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima? Quest’anno, caro papà, ti regalerò un rasoio corpo uomo della Panasonic. Lui che mi svegliava la domenica mattina (quando potevo dormire di più non avendo scuola) sbattendo la lametta contro il bordo del lavandino mentre si faceva la barba, l’antirasoio in assoluto. È giunto anche per te il momento di avere il tuo rasoio. E voi vi chiederete: perché proprio Panasonic? Tramite questo link potete trovare la spiegazione alle vostre domande. Non solo ne esistono una miriade di modelli con le più svariate funzionalità, ma sono accessibili a tutte le tasche. Si parte dall’ultra accessoriato al classico, dal regolabarba al rasoio da corpo!

Rasoio Panasonic

Tutti realizzati con materiali di ottima qualità e con le tecnologie più avanzate. Un vero e proprio gioiellino che non può mancare nelle case di ogni maschietto e che tutti dovrebbero farsi regalare!

Insomma caro papà è proprio ora che dici addio alla tua vecchia lametta ed inizi ad approcciare con il tuo nuovo rasoio Panasonic! A saperlo te lo avrei regalato parecchi anni fa così potevo riposare tranquillamente la domenica mattina! Per adesso babbo (come ti chiamo io), ti auguro un milione di auguri e mille di questi giorni! Sono sicura che questa volta ti stupirò con la mia idea e la sorpresa sarà più che gradita!

 

#Adv #Panasonic#rasoio

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *