Chi di voi non si è trovato davanti allo scaffale dei giocattoli in piena crisi mistica perchè non aveva la più pallida idea di cosa regalare a suo nipote come regalo di compleanno?

E quanti di voi uomini si sono svegliati il giorno dell’anniversario di matrimonio e, presi dalla fretta, hanno regalato il solito mazzo di fiori alla propria moglie? Senza dimenticare poi le centinaia di volte che abbiamo regalato l’ennesimo gioco doppio che il festeggiato aveva già, o il completino di una taglia sbagliata?

Se anche voi rientrate in una di queste categorie e siete stanchi dei soliti regali oggi vi suggerisco una simpatica ed originale idea da regalare per un battesimo, un compleanno, un anniversario o per qualsiasi altro evento da ricordare e festeggiare. Regalate una stella. Si, avete capito bene, potete dare il nome ad una stella con tanto di data di battesimo.

Vi basterà entrare in questa pagina, scegliere il pacchetto che più vi piace, personalizzandolo con un ciondolo, una poesia o una cornice. Una volta concluso l’acquisto arriverà a casa un certificato di registrazione della stella emesso dall’International Celestial Repertory, la mappa del cielo per poter individuare la tua stella, la brochure del battesimo della stella e la scheda della costellazione.

Io ho voluto comprare una stella e chiamarla con il nome di mia figlia, così rimarrà indelebile nel firmamento. Così quando guarderemo insieme il cielo stellato, cercheremo la stella che porta il suo nome.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *