La prova costume si avvicina. Per questo mi sono iscritta un mese fa in palestra! Ho fatto l’abbonamento fino a fine giugno e… me ne sto pentendo amaramente. Odio andare in palestra e soprattutto odio la sala pesi, ma non riesco a seguire un corso avendo poco tempo a disposizione in pausa pranzo. E di andarci la sera, dopo il lavoro o dopo cena non ne ho la minima intenzione. Quindi sto facendo questo grosso sacrificio per mettermi in forma in vista della stagione estiva, ormai alle porte. Da oggi però ho anche un nuovo aiuto.

Per 28 giorni, ogni mattina (oltre alla colazione) mi preparerò una buonissima tisana al tè nero al gusto di frutti rossi. Voi direte: “cosa c’è di particolare in tutto questo?” Questa non è una tisana qualunque, ma una tisana che dà grandissimi benefici. Il suo nome è FITTEA. Mi ha promesso di smaltire tossine e grassi in poco tempo, di ridurre la ritenzione idrica e il gonfiore alle gambe, idratare e pulire l’organismo e di lasciare la pelle più liscia e luminosa. Inoltre si può abbinare benissimo all’attività fisica visto che dà energia e riduce il senso di stanchezza.

Detox tea

Un altro motivo che mi ha spinto ad usarla è che io ho da sempre il problema di non riuscire a bere. Durante la giornata bevo pochissimo, il minimo indispensabile… Altro che 2 litri di acqua consigliati dai medici!! Questo purtroppo implica cellulite che avanza e problemi ai reni (come le noiosissime cistiti). Fittea è la giusta soluzione anche a questo mio problema, grazie al suo gusto dolce e piacevole, riesco a berla senza problemi. Inoltre solo per l’elenco dei benefici che vi ho fatto prima vale la pena provarla. Ve la consiglio vivamente! La potete trovare anche voi su http://www.fittea.it ed utilizzando il mio codice personale rominama10 subito per voi uno sconto del 10%!! News!! Fittea diventerà FITVIA e poi ci saranno anche delle nuove interessanti novità detox e sinceramente sono proprio curiosa di provarle!

Iscriviti alla newsletter e sarai avvisato ogni volta che pubblico un nuovo post!

Loading

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *