Non so voi, ma quando sono invitata ad un compleanno non so mai cosa regalare all’invitato. Bambino o adulto che sia, ho sempre il timore di regalare qualcosa che già possiede o qualcosa che non rientra nei suoi gusti. Esiste sempre la possibilità di cambiare il regalo però, si sa, rimane comunque una scocciatura.

Proprio per questo oggi volevo parlarvi di un idea molto innovativa e utile a parer mio. Giftsitter, è questo il nome della piattaforma dove si possono creare liste di regalo online. Dal compleanno, alla lista nascita, al matrimonio, alla laurea, qualunque sia la vostra festa tramite Giftsitter potete star sicuri di ricevere il regalo adatto.

Il suo funzionamento è molto semplice. Il festeggiato non deve far altro che registrarsi e creare una lista regalo con quello che desidera. La piattaforma è anche affiliata Amazon, quindi potete scegliere fra più di 65.000.000 di prodotti. Una volta creata la vostra lista dovete solo comunicarla agli invitati, condividendola tramite facebook, twitter, email o whatapp.

L’invitato non dovrà far altro che accedere al portale, registrarsi e versare la sua quota con una piccola commissione. Potrà anche lasciare un messaggio di auguri che il festeggiato si vedrà recapitare tramite una notifica.

Il festeggiato potrà poi decidere se procedere con l’acquisto dei regali o se ritirare in qualsiasi momento la somma di denaro ricevuta dai suoi invitati senza nessun costo aggiuntivo. Potrà inoltre accedere ad una vetrina virtuale dove sarà presente un’ampia scelta di professionisti. Fotografi, musicisti, barman, ville, locali in affitto…troverà tutto quello di cui si ha bisogno per organizzare una festa perfetta o perché no un matrimonio. Potete creare subito la vostra lista regalo direttamente da questo link.

Direi proprio che è una bella invenzione, soprattutto per chi come me, odia stare ore e ore nel centro commerciale di turno a cercare cosa regalare. Vi consiglio di visitare questa piattaforma da questo link. E se non mi fossi già sposata avrei fatto sicuramente la lista nozze su Giftsitter.

Generico

Iscriviti alla newsletter e sarai avvisato ogni volta che pubblico un nuovo post!

Loading
Share

4 commenti su “La lista regalo online per il tuo compleanno”

  1. Cercavo una cosa del genere da tanto tempo, tanto che lo scorso Natale mi son detta: adesso lo creo io! Ahaha non sai che bello sapere che un servizio come questo esiste già, per me si eviterebbero un sacco di rogne agli invitati che non sanno mai cosa regalare e al festeggiato che deve fingere che un regalo terribile sia stato apprezzato!

    • Anche io l’ho scoperto da poco, ma sicuramente alla prossima occasione di compleanno o evento particolare sicuramente la userò! E’ molto pratica per me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *