Oggi è la Vigilia di Natale. Ultime ore per fare i regali (e io li ho finiti di fare stamattina) e adesso bisogna pensare a come vestirsi durante queste feste. Per me ho giocato d’anticipo e ho fatto rifornimento durante il Black Friday.

Ho comprato diverse cosine e devo solo scegliere quale indossare. Per Gioia invece ho comprato un abitino bianco e rosso e calze rosse. Molto classica insomma. Tutti pronti a festeggiare in famiglia e attendere Babbo Natale con i suoi regali.

Per far vivere con maggiore intensità questo momento tanto atteso a Gioia,  ho scaricato il kit di Babbo Natale on line.

kit babbo natale

Si tratta di un kit scaricabile e stampabile da questo sito. Lo ha creato una mamma blogger ed è veramente carino. Nel kit trovate una tovaglietta, una lettera per Babbo Natale, delle etichette per latte, biscotti e carote e la promessa che il bimbo al suo arrivo dormirà .

Insomma c’è tutto il necessario per permettere a Babbo Natale e alle sue renne di rifocillarsi prima di continuare la consegna dei regali.

E allora prepariamo la colazione ed iniziamo a stare con il naso all’insú aspettando che arrivi! Buon Natale a tutti!!

immagine natalizia

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *