Tutti i bambini hanno bisogno del calcio per crescere. Dove si trova in maggior quantità lo sappiamo tutti. Gioia, come molti altri bambini, non ama il latte. Dopo aver smesso di prendere quello materno non ha mai adorato l’altro. Di conseguenza ho sempre dovuto trovare alternative per farle ingurgitare un pò di latte.

Come tutte le mamme poi cerco di stare attenta a quello che mangia Gioia. Per merenda mi sono trovata molto bene con le Merende al Latte MIO della Nestlé. Sono prodotti specifici per bambini, con l’80% di latte e arricchiti di magnesio e calcio. Sono comodi anche quando si va al parco,  perchè non devono stare in frigo, e quindi si possono tranquillamente mettere in borsa. Sono sottoposte ad un trattamento termico che mantiente la qualità del prodotto senza utilizzare conservanti.

Merenda al Latte MIO biscotto

Merenda al Latte MIO caramel

Ce ne sono poi di tutti i gusti. Alla frutta (pera, banana, albiccocca, fragola), per i golosi (con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel) e per i super golosi (biscotto/cacao; vaniglia/cacao). Da questo link potete guardare tutte le Merende al Latte MIO disponibili. Direi proprio che è impossibile non trovare un gusto che piaccia ai vostri figli.

Al primo posto comunque rimane sempre il corretto apporto calorico e nutrizionale che vostro figlio deve assumere . E queste merende seguono tutti i criteri della buona alimentazione dei bambini. Questa merenda ci piace proprio, quasi che vorrei tornare bambina anche io per mangiarla!

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Buzzoole

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *