Fra qualche settimana (lo so, sono molto positiva) dovremmo riporre infradito, canottiere e pantaloncini nello scatolone e prepararci al cambio armadi. Per Gioia invece mi dovrò adoperare per fare un po di shopping. Si è alzata e non le sta più bene nulla e poi comunque devo comprarle vestiti invernali e scarpe che non ha.

Sbirciando nel web ho trovato tante belle cosine nel sito della Brums. Abitini, scarpette, completini e tutto di ottimo materiale e a prezzi convenienti. Dove abito io non c’è un negozio nelle vicinanze, quindi ho deciso di acquistare direttamente nel loro shop online, tanto ormai faccio più acquisti in rete che nei negozi. Veloce, comodo e, nel caso di errori di taglia, puoi tranquillamente fare un reso e farti inviare la misura giusta entro 10 giorni dall’acquisto.

Mi sono innamorata di un pigiamino per il prossimo autunno e un abitino a maniche lunghe con cappuccio meraviglioso con la stampa di Minnie che Gioia adora.

Non sono stupendi? Penso proprio che la mia casa si riempirà sempre di più di vestiti di Brums, comodi, belli e convenienti. E voi mamme avete già iniziato a fare acquisti per l’autunno  per i vostri bambini?

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *