Natale è alle porte e come ogni anno arriva il momento di pensare ai regali. Cosa faccio, cosa non faccio, quest’anno regali solo ai piccoli e poi il 24 dicembre ti ritrovi a correre e sbirciare tra le vetrine per comprare il pensierino dell’ultimo secondo. Che poi diciamo la verità, spesso i cosiddetti “pensierini” sono cose inutili, di cui potevamo benissimo fare  a meno e che finiranno ad occupare spazio nella mensola in salotto. Da qualche anno ho scoperto il piacere di fare acquisti online, si evitano code in auto, slalom tra acquirenti indecisi, e soprattutto si ha più tempo da dedicare alla famiglia!

Il mio sito preferito per gli acquisti on line è il famoso amazon, dove si può trovare di tutto e di solito anche al miglior prezzo. Se si è iscritti ad amazone prime (19,99 euro l’anno) non si pagano, per molti articoli, le spese di spedizione e la consegna avviene il giorno successivo all’ordine. Vi consiglio se non lo avete fatto di iscrivervi subito, i primi 30 giorni sono gratuiti, potete farlo cliccando su questo link http://www.amazon.it/provaprime?tag=mammanonmamma-21.

Ci sono migliaia di altri siti, molto validi, suddivisi ovviamente per categorie specifiche. Proprio ieri ho acquistato su kiabi un sacco nanna per la mia pupetta che non vuole dormire sotto le coperte. Appena arriva vi dirò se ne è valsa la pena.

ciao a tutti!!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *